LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

mercoledì 28 settembre 2011

Liguria e Toscana.........giorni indimenticabili / Liguria and Tuscany.........unforgettable days

Ciao a tutte! ieri sono rientrata dal mio viaggio: ho rivisto con piacere i miei zii e la mia super cugi!
Pubblico alcune foto (delle tante) dei luoghi stupendi che ho visitato spero vi piacciano! /
Yesteday I come back home from my trip : I saw with great pleasure my uncles and my super cousin!
I show you some pictures (of many) of the beautiful places I visited, really hope you will glad them!




Sarzana (Liguria)
  




LUCCA-Cattedrale di San Martino



PORTO VENERE - Liguria


PORTO VENERE - Via Capellini
 
  
 

 <><>
<>
<>
Chiesa di San Pietro XIII sec.










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...