LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

lunedì 26 novembre 2012

Bottino del weeked ! Weekend's haul !

Ciao ragazze! come state?
Volevo condividere con voi i miei acquisti del weekend...

English
Hi girls! how are you?
I show you my weekend purchases.....






reagalino del mio ragazzo // present by my boyfriend 

Abito con inserti in similpelle e motivi geometrici. Stile rock chic , non vedo l'ora di indossarlo con gli stivali! // 
Dress with leather inserts and geometric patterns. Rock chic style, I look forward to wear it with boots!



Il tonico DERMA PLUS , ho letto l'inci ed è ottimo :A base di estratto di rosa damascena e pantenolo, inoltre non contiene parabeni, SLS/SLES!
L'ho usato e mi piace un sacco!!!!!!
The ultrasensitive tonic by DERMA PLUS with great ingredients : Rosa Damascena flower extract and panthenol, without parabens , SLS/SLES !
I tested it and love it!!!!!!

Un abbraccio a tutte voi! oggi esco per fare qualche acquisto natalizio !
A big hug to all you! today I go out to start my Christmas shopping !

8 commenti:

  1. Il vestito e'bellissimo!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!
    Molot bello il vestito, mi piace lo stile anni'60 :)

    RispondiElimina
  3. quella collana è stupendaaaaaa *_*, sono una tua nuova follower, se ti va passa da me, sarei super felice kiss

    RispondiElimina
  4. ...carinissimo il vestitino!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...